Pagine

venerdì 17 agosto 2012

gelato fatto in casa alla pesca

ecco un'altra ricetta semplice e veloce per un gelato fatto in casa alla frutta
ingredienti
1 litro di latte
vitamina c(io la prendo in farmaciama solo per ricette fredde il calore annulla la vitamina)
frutta fresca di stagione(io ho usato le pesche che mi ha dato una mia amica dal suo albero)
zucchero(se volete)
preparazione
frullare la frutta e aggiungere la vitamina(2 cucchiai) e il latte (lo zucchero io non lo metto)
versare il contenuto in un recipiente di alluninio oppure in contenitori per ghiaccioli  e metterlo nel freezer
dopo circa un'ora e' pronto.....io se e' troppo "duro" per servirlo in bicchieri  lo rimetto nel frullatore per ammorbidirlo e...opla' gelato sano e dietetico fatto in casa spero vi piaccia baci co

Nessun commento:

Posta un commento

saranno graditi commenti e consigli....grazie co