Pagine

lunedì 20 agosto 2012

orto urbano in balcone



ciao ragazze........come sapete ho un meraviglioso orto che mi da' buonissime cose e sopratutto sane......che mi ha fatto venire i calli sulle mani e mi da' molta soddisazione........vi parlo oggi pero' dell'orto urbano sul balcone.......molti i noi non hanno a disposizione un terreno per creare un orto.....e pensano che sul balcone non si possa fare.....errore........tutto si puo'fare........io ho sperimentato nei miei vasi sul balcone ....ed ho avuto peperoncini buonissimi e bellissimi......e pomodori.......per non parlare delle piante aromatiche che uso in cucina.......e si sa'.....son piu' buone......quindi.....ecco a voi i miei pomodori da balcone....per qualsiasi informazione sono qui.....baci co

Nessun commento:

Posta un commento

saranno graditi commenti e consigli....grazie co