Pagine

giovedì 23 agosto 2012

le sorelle

 le tre sorelle.noi
Alessandra e' la maggiore....delle tre...tutte fenmmine...
ale bellissima .....d'acciaio.....una di quelle donne che qualsiasi domanda gli chiedi....conosce la risposta...quella che sembra dura...forte......sempre attenta allo stile.....alla bellezza........al lavoro......(ha creato una sua societa' dal nulla....che oggi e' un nome nel settore...)..poi pero' la guardi con gli occhi da sorella e vedi che.......e' dolce dolce.....bella bella...
....meravigliosa....e ti ricordi di quante volte hai passato i pomeriggi a guardare che si truccava....si vestiva......ad ammirarla........lei la prima......non nego di essere stata gelosa di lei....eh....avoia.....e neanche poco....come tutte le sorelle nate seconde.....convinte da bambine che essere nate seconde...vuol dire seconde in tutto......poi pero' si cresce...si scoprono i sentimenti.....e si scopre che ..non conta chi nasce prima.......conta essere nate nella stessa famiglia..........
ale..mamma di 2 bimbi e    sorella impagabile...anche se a volte troppo dura(e' carattere).. malgrado le ovvie discussioni tra sorelle(tutti le hanno)....si fa' sempre pace.....lei......la piu' forte delle tre...........anche se a volte pesa essere la guida per noi......lei.....che piu' di ogni altro al mondo ammiro........con amore........sian diverse........ed e' per questo che ci completiamo............
poi c'e' roberta.....la piccolina di casa....malgrado i suoi ormai 35 anni non
ci riesco proprio a vederla grande....tendo sempre troppo a fare la chioccia e a proteggerla......lei.....che per me e' il mio quarto diamante.............lei che....l'amo come fosse mia figlia.....lei che .....quando la guardo non posso fare a meno di accarezzarla............la cuccioletta di casa..........lei...mattacchiona squinternata......lei che........non si possono contare le risate che ci sian fatte insieme......lei che......quando sono rimasta incinta a 20 anni.........quasi sviene......lei che ...e' diventata  madrina del mio primo figlio......a 18 appena fatti.......perche' solo a lei affiderei massi....il mio primo amore....MIO FIGLIO........lei che....la vita pensava di chinarle la testa......e invece ...ha vinto lei.......non riesco a vederla donna...che devo fare.........per me lei e' mi sore'........e poi ci sono io.
......la cavalla pazza di casa.........quella sempre controcorrente.........la rivoluzionaria...........convinta di cambiare il mondo e salvare il pianeta............tra un figlio da giovanissima...un subito divorzio e un finalmente principe azzurro....con 2 creature arrivate con un anno di differenza.....quella che fa' sempre le cose strane......quella che...........malgrado la vita e' stata veramente difficile ride sempre....non si abbatte mai....positiva e......qualsiasi cosa succede,,,,,,,,l'amore vince su tutto..............ecologista animalista convinta di vincere sulle corporation e produrre in casa tutto....o quasi....quella che..........insomma......quella che....malgrado i mille problemi e difficolta....continua....tutti i giorni ad alzarsi presto....affrontare la giornata.......con una buona tazza di caffe' .e sorride alla vita.....ci tengo a dire che l'idea del blog e' stata di mia sorella...ale....che quando me lo ha proposto....ma vaaaaaaaaaaaaaa..............ma chi io...ma ndo' vado.......e che ne so come si fa' .....e che poi...dopo le sue parole.......il giorno dopo.......mi son buttata su internet e.eccomi qua' a raccontarvi la mia vita....con il cuore aperto....senza vergogna....perche io sono quella pazza....................................un bacio co

Nessun commento:

Posta un commento

saranno graditi commenti e consigli....grazie co