Pagine

martedì 13 novembre 2012

plumcake al cocco

 eccoci di nuovo con una ricetta che ho nel mio libro dei dolci avuta da non mi ricordo piu'...una zia immagino....che ho poi rifatto mia e che e' uno dei dolci preferiti da mio marito........
ingredienti
200 g farina
200 g zucchero
4 uova
1 vasetto yogurt naturale oppure al cocco
30 ml olio di semi
100 g di farina  cocco 
un bicchiere di latte
1 bustina lievito
acqua 

 preparazione
lavorate con la frusta le uova intere e lo zucchero (mia zia felicetta diceva sempre che se si lavorano bene il dolce viene poi' morbido....ed e' vero)
aggiungete lo yogurt la farina di cocco il latte l'acqua(mezzo bicchiere io ci metto)

l'olio la farina e infine il lievito.....e infornare a 180 gradi per circa 25 30 min....dipende sempre dal vostro forno.........e...opla' un buonissimo dolce veloce e succulento...per far contenti anche i mariti........grazie co

1 commento:

saranno graditi commenti e consigli....grazie co