Pagine

lunedì 13 agosto 2012

creare una gonna da una maglietta


ed eccomi di nuovo a mostrarvi con orgoglio un'altra mia creazione in riciclo creativo......
il mio armadio dopo il mio dimagrimento pullula di abbigliamento xxxxxxxxxl
e siccome non butto via mai nulla.....mi son messa a pensare a cosa fare con una maglietta nera con stampa....sul davanti...e ....pensa e ripensa........tiro fuori la macchina da cucire e......opla'.idea...facciamci una gonna..........ho messo la maglia sul tavolo ed ho tagliato da sotto le maniche togliendo la patre maniche collo..........altri 2 tagli in verticale per "stringere" a nuova misura la stoffetta e....in men che non si dica ho cucito i laterali mettendo la stampa sul dietro(a me sembrava piu' carina)...in vita ho fatto un orlo di circa 2 cm per poterci far passare una fettuccia sempre presa dalla maglietta e......ole'....la mia supergonna in 10 minuti e' pronta da sfoggiare........ovviamente ne ho fatte altre ...che poi appena posso mettero' nel blog.spero vi piaccia la mia idea per riciclare una vecchia maglietta ormai grande in una gonnellina estiva simpatica.............grazie un bacio co

Nessun commento:

Posta un commento

saranno graditi commenti e consigli....grazie co