Pagine

lunedì 13 agosto 2012

mantenersi in forma senza andare palestra

come mantenere il peso che ho raggiunto con sacrificio senza poter andare in palestra ???????.....nulla di piu' facile......avendo una vita piena....con una famiglia...un lavoro......un marito, 3 figli, una cana,  un gatto ed un orto....oltre a mille interessi come fare???? beh......mi alzo alle 5 del mattino......preparo il pranzetto adorato al mio maritino......caffe' davanti alla finestra.....annaffio il mio meraviglioso balcone con le mie piantine adorate e........dopo aver sistemato velocemente casetta.....alle 5:45 ..prendo la cana e....con maria la mia carissima amica.....iniziamo a camminare......e cammina cammina...chiacchiera chiacchiera.......felici e contente ci facciamo almeno  5 kilometri.........con sosta a meta' tragitto al bar per un bicchiere d'acqua ed un caffe'.....e via.....si ricomincia......cammina cammina........e con il fiatone arriviamo sotto casa.....e son gia' le 7.......ed ora d'estate......in ferie..... dopo la fatica....ci prendiamo una tisana drenante e ci gustiamo il nostro quatiere che si sveglia....parlando di libri e di vita.....ecco come rimanere in forma senza spendere soldi e trascorrendo il tempo con un'amica.............piacevolissimo tempo.....buona camminata a tutti.............

Nessun commento:

Posta un commento

saranno graditi commenti e consigli....grazie co