Pagine

lunedì 13 agosto 2012

l'amicizia .....secondo me..........alessia






beh....abbiamo gia' parlato di amicizia.....dell
a mia amichetta del cuore francy.....ma....per mia fortuna...non ho solo lei...di amica....anzi......di amicizie ne ho tante.....poi pero' ci sono quelle persone che sono entrate a far parte della tua famiglia....sono entrate a far parte di te.....e....siccome mi sembra giusto parlarvi anche di loro....e non solo di franci eccomi qui...........la cosa strana e' che si conoscono persone nelle situazioni piu' strane.quelle che non ti aspetti...

....
conosco per lavoro  questa ragazza........subito gentile e carina......piano piano con l'andar del tempo iniziamo a cost

ruire un rapporto solido...principalmente basato sull'amore....sul bene....e sul rispetto.......anche lei ha un ruolo fondamentale nella mia vita.......senza di lei non sarei cosi'...ogni amico che porto nel cuore mi ha insegnato qualcosa...........e' come se mi avessero dato un pezzetto del loro cuore....divenuto tesoro nel mio.......come se mi avessero aiutato a costruire il mio castello.........nel mio cuore di speciale c'e' lei........meravigliosa amica e donna fortissima......che e' entrata a far parte della mia famiglia ormai da tanti anni..........ci lega un filo speciale.....ed anche un'altra cosa.....il piacere di mangiare e cucinare.....e' una cuoca meravigliosa......cucina in un modo sublime......ogni suo piatto racchiude l'amore nell'averlo creato...........ma.....di lei sinceramente preferisco...................i dolci.......ragazzi fa delle crostate che credo raggiungano il paradiso.........sempre impegnata in cucina a preparar manicaretti e dolcetti......mi ha insegnato tanto.......e non solo in cucina...........ed e' talmente parte della mia vita ed io della sua che mi sembrava giusto citarla  e.....raccontarvi tra i tanti momenti insieme quello per me piu' importante.........come gia' detto mi sono sposata 2 anni fa.....e con pochissimi soldi......data la crisi.......e non avendo nel badget soldi per il fotografo si sono offerti lei...e.....l'allora compagno......per realizzare con la loro supermacchina fotografica il servizio fotografico....oltre che invitati hanno anche "lavorato"..ahahha......e hanno messo a nostra disposizione la loro macchina con "lui"per accompagnarci....autista fotografo......sapevo che uno dei suoi desideri era sposarsi...........ed e' stato appena arrivati al ristorante...il questa meravigliosa villa di un'altro nostro amico che......il mio cuore mi da fatto fare un gesto per me bellissimo......mi sono avvicinata a lei....con gli occhi lucidi...ricordo ancora il suo sguardo interrogativo....perche' piangi?sei commossa co......ho guardato ...lui... fotografo e gli ho detto ....dani concentrati e immortala questo momento.....mi sono girata verso lei......e le ho regalato il mio meraviglioso  bouquet...simbolo della mia unione con david.......e commosse tutte e due ci siamo abbracciate......consapevoli dell'amicizia che ci lega.....so' che molte spose non avrebbero mai fatto un gesto cosi'.....ma io sono diversa......e leggere nei suoi occhi in quel momento tutto quello che ci lega e' stato per me un regalo che va' oltre tutto.............ecco.......questa e' l'amicizia secondo me......e la donna di cui vi ho parlato e' la mia carissima amica ALESSIA......ti voglio bene amica.....co

Nessun commento:

Posta un commento

saranno graditi commenti e consigli....grazie co