Pagine

domenica 12 agosto 2012

il matrimonio

dopo 8 anni di amore.....e 3 meravigliosi figli.......finalmente divento tua moglie......e come dici tu.....la tua signora.............io....che gli sposi non si devono vedere la notte prima delle nozze... dormo da francy,la mia amichetta del cuore...con massy...il nostro grande...che accompagnera' la mamma al
l'altare.........e tu....a casa nostra ....con i piccoli.....aiutato da ale e dany...a prepararvi per questo giorno cosi' importante....questo giorno che mi mettera' al dito la nostra seconda fede.....perche' la prima ce la siamo scambiata il giorno in cui le nostre anime si sono ritrovate.......un'altra volta.
....nell'ennesima vita......perche' come dici tu...ci siamo ritrovati anche in questa....e con massi che mi accompagna....giulietto vestito da pinguino....e giorgina che con il suo giubbettino psichedelico ci guarda sorridendo......di quel giorno ricordo tutto.....ogni attimo.....ogni espressione del tuo viso....e ricordo che la sera prima ero dispiaciuta,,,,perche' avevo chiesto alle mie amichette francy e chiara di farmi da testimone di nozze....convinta eh...ma poi scopriamo che al comune si puo' portare solo uno....e cosi' "vince "francy....ahahah.......le risate non sono mancate....appena arrivata un secondo prima di entrare si affaccia il cerimoniere e mi dice....signora mi spiace c'e' un problema...non puo' sposarsi.....paura.....uno dei testimoni non ha il documento....?????.......ma chi e'.....FRANCY....e cosi' il destino mi ha aiutata.....perche' cosi' chiara ha fatto da testimone e le ho avute tutte e due....ma che risate....ahhhahh.............ma il ricordo piu' bello e' stato il sorriso dei nostri figli.......il modo in cui ci guardavano...la loro gioia.....e i loro abbracci.....il nostro matrimonio ricco di risate e pieno di tutto quello che siamo noi....i nostri amici....la musica....i nostri bimbi....ed io e te....mano nella mano.......grazie david....

Nessun commento:

Posta un commento

saranno graditi commenti e consigli....grazie co