Pagine

domenica 12 agosto 2012

frutti dell'orto...megazucchina

il mio meraviglioso orto mi sta dando molte soddisfazioni....ho piantato zucchine melanzane,pomodori di divese qualita',peperoncini bellini bellini......vagando in internet ho trovato tantissimi consigli per me che sono "nuova" in quest'avventura......grande soddisfazioni nel mangiare le zucchine che ho fatto in tutti i modi...buonissima la melanzana alla parmiggiana rigorosamente non fritta ....per la mia perenne dieta..ma la mia piu' grande soddisfazione e' lei la mia mega zucchina...mi e' stato consigliato da una mia vicina vecchina...almeno una si lascia crescere per poi metter da parte i semi e ripiantali.....bh....ecco a voi ciccia la mia megazucchina di 4.200 e 62 cm.....grazie

Nessun commento:

Posta un commento

saranno graditi commenti e consigli....grazie co